Chi Siamo

Michele Feri

 

“Mi potrei definire puntiglioso perché sono molto preciso e legato ai particolari, può sembrare un difetto invece secondo me è un vantaggio. Sono convinto che ogni piccolo particolare, e comunque nel mio lavoro effettivamente ce n ‘è stato riscontro, porta alla differenza.

Sì, sono preciso, tra virgolette quasi pignolo, molto categorico in quello che faccio però non lascio nulla al caso. Tutti i minimi particolari alla fine portano a una prova.

Un altro aggettivo è caparbio. Non mollo mai. Diciamo che fino a quando non raggiungo l’obiettivo non sono mai soddisfatto. Il bello è che spesso alzo la posta in ballo. Non mi do mai un limite. Ovviamente sempre per il bene del cliente.

Il primo aggettivo completa il secondo. Diciamo che i piccoli particolari mi portano a un ottimo risultato finale. Quando mi metto al lavoro cerco sempre di arrivare al top, al massimo.

Il terzo aggettivo che userei per me è sensibile, nel senso che non rimango mai definitivamente distaccato  dai clienti. L’ascolto del cliente, secondo me, è la prima cosa anche perché tramite l’ascolto riesco a capire i punti da approfondire nel cammino lavorativo.

Questa è una cosa che non mi limita nel mio lavoro, anzi mi avvantaggia. Questo mi dà sempre più forza per sostenere i diritti di ogni mio cliente.”

Guido Feri

Guido Feri è stato professore in meccanica per tanti anni. Ha insegnato per diverso tempo all’interno dell’ambiente scolastico, ha lavorato come CTU arbitro del tribunale per le ricostruzioni cinematiche e dinamiche dei sinistri stradali. Contemporaneamente ha svolto attività come perito e liquidatore per diverse importanti compagnie assicurative.

Successivamente ha utilizzato tutta la sua esperienza maturata per fondare un proprio studio di infortunistica stradale, in grado di tutelare il cittadino nei confronti delle stesse compagnie assicurative.

Contattaci per qualsiasi dubbio o informazione

1 + 5 =

Servizio H24 per consulenze ed emergenze

Chiama subito il
340 57 54 223 (Per. Ind. Michele Feri) o
337 700436 (Prof. Guido Feri)

Nessun Anticipo e consulenza gratuita

Non ci sono anticipi da versare, lo studio incasserà solo al momento della liquidazione da parte della compagnia
Incidenti stradali e infortuni

Spese mediche ed esami senza anticipo

E' possibile, grazie alle sinergie dello Studio Feri, non anticipare il costo delle visite specialistiche posticipando la liquidazione dei professionisti al momento del risarcimento
Incidenti stradali supporto